La maggior parte delle donne trucca quotidianamente gli occhi.
Matita, eyeliner e mascara sono quei cosmetici che ti permettono di enfatizzare l’espressività dei tuoi occhi e correggere piccole imperfezioni. Il trucco semipermanente è una procedura che ti consente di dimenticare il pesante trucco quotidiano degli occhi, ottenendo allo stesso tempo il contorno perfetto della fila delle ciglia.
La pigmentazione rende l’aspetto attraente, armonioso e luminoso senza cosmetici decorativi in qualsiasi momento.
Il tatuaggio interlash consiste nel riempire con pigmento lo spazio tra le ciglia lungo la linea di crescita.
L’effetto è così naturale che è completamente invisibile dall’esterno. Le persone intorno a te vedono occhi espressivi, ciglia folte e uno sguardo attraente.
Il maestro dipinge una linea sottile lungo la crescita delle ciglia con il pigmento. Una linea pulita e ricca riveste gli spazi.
Questa è la base per qualsiasi trucco: nudo quotidiano o serale luminoso.
L’eyeliner permanente è una procedura durante la quale l’artista traccia una linea netta sulle palpebre con il pigmento. Molto spesso, per tale pigmentazione viene scelto un colore nero intenso, ma la tonalità della vernice può essere qualsiasi.
L’eyeliner è un trattamento semipermanente universale adatto a donne di diverse età e tipi di aspetto, offrendo i seguenti vantaggi:
Il tatuaggio con la tecnica della freccia con ombreggiatura è adatto sia agli amanti dell’aspetto naturale sia a coloro che preferiscono un trucco accattivante e luminoso.
Le frecce possono essere realizzate con linee molto sottili, l’ombreggiatura può essere eseguita con colori il più vicino possibile al naturale oppure è possibile aggiungere accenti luminosi all’immagine utilizzando ricchi pigmenti di diversi colori, sperimentando la larghezza della freccia.
Le frecce ombreggiate consentono al proprietario di:
La durata della visita in studio è di circa 1,5 ore, durante la quale si svolgono le seguenti fasi della procedura:
Dopo 4-5 settimane devi venire per la correzione. Il master correggerà le lacune, le omissioni, le aree dipinte in modo non uniforme e aggiungerà saturazione. Dopo circa 1,5-2 anni, dovresti eseguire un aggiornamento: aggiornare il pigmento.
Dopo una visita al salone, apparirà gonfiore e quando l’effetto dell’anestetico svanisce, potrebbe verificarsi un leggero dolore. Questo è normale, dopo 1-2 giorni il fastidio scomparirà ed il gonfiore si attenuerà. Durante la prima settimana è necessario trattare la zona con sapone antibatterico e risciacquare con acqua fredda.
In media, la pelle delle palpebre guarisce entro 5 giorni. L’epidermide si riprenderà completamente in 3-4 settimane.
I contenuti testuali e grafici di questo sito sono di poprietà di Diana Tudosiev. Ne è vietata la duplicazione l’utilizzo se non espressamente autorizzate.